martedì 16 agosto 2011

Chic Chalet by Kiko

ciao ragazze!!!
oggi vi voglio parlare della nuova collezione limitata in casa Kiko.
Si chiama Chic Chalet ed è ispirata al legno, al freddo e a tutto ciò che riguarda l'autunno.
La scorsa settimana è arrivata anche nei negozi di Parma e Reggio Emilia quindi mi sono fiondata sui tester e ho provato tutto!
Ho preso solo 2 palette, un eyeliner e un rossetto e ho speso la bellezza di 40 €!!
Come sempre mi lamento di questi prezzi alti.
Ogni edizione limitata diventa sempre più cara.. la cosa non mi entusiasma moltissimo.
La qualità c'è sempre ma la convenienza non più.
Ma passiamo ai prodotti!

METAL LIGHT EYELINER:
eyeliner liquido effetto metallico e brillante, resistente all'acqua e lo scovolino permette un tratto preciso e sottile.
COSTO: 7,50€
COLORE: 05 TEAL GREEN
Effettivamente il colore che ho scelto io è molto bello e pigmentato.
Non è assolutamente resistente all'acqua dato che appena dopo aver fatto lo swatch sono andata a lavarmi le mani e puf! sparito!!
Molti dei colori che ci sono in realtà sono solo glitterati e aimè poco pigmentati, quindi prima di acquistarli provateli attentamente.

Scusate per la risoluzione della foto!
Nella foto in basso si vedono due ombretti, l'eyeliner e il rossetto di cui ora vi andrò a parlare.

ULTRA LIGHT MAT LIPSTICK:
Rossetto liquido effetto mat dal colore intenso, duraturo e ad effetto vellutato sulle labbra. si consiglia lo struccante bifasico per tglierlo.
Io sinceramente non credo che serva il bifasico. é duraturo ma non è una tinta per labbra. un pò di acqua calda e va via tutto senza problemi!
COSTO: 7.50 €
COLORE: 03 RED PADAUK
Questo rossetto mi piace davvero tanto!!
L'ho già messo un paio di volte e ha fatto il suo dovere.
Il colore è pigmentatissimo e dura a lungo, ha un effetto mat ma non secca le labbra.
Vi consiglio però di applicare prima un lieve strato di burrocacao per prevenire eventuali seccature delle labbra.

COLOR FEVER EYESHADOW PALETTE:

Palette di ombretti cotti, da utilizzare sia asciutti che bagnati, colore intenso e brillante.
COSTO: 12,90€
COLORI: 02 LUXUROUS GOLD AND PLUM
                 05 SENSATIONAL COOL SHADES

Palette molto belle! sono formate da 4 ombretti cotti molto pigmentati, anche se alcuni rendono poco da asciutti (soprattutto quelli scuri).
Le due palette che ho preso sono molto belle e la migliore, a parer mio, è la 02.
Non so perchè ma le altre ( a parte la 01) mi sanno di estate e non di autunno. Infatti i colori sono troppo accesi e alcuni totalmente glitterati.
Secondo me dovevano puntare più sui colori freddi, chiari e scuri. Non sul rosa shoking o sul giallo!!!
Però la qualità c'è sempre, ed è ciò che conta!
Palette un pò care ma per 4 ombretti wet & dry si può chiudere un occhio! probabilmente prenderò anche la 03 perchè ha dei colori che mi piacciono molto.
dopo le foto vi dico la mia impressione sugli altri prodotti che non ho preso.


palette 05


 palette 02


ALTRI PRODOTTI DELLA COLLEZIONE:
Ci sono le ciprie, le terre e i blush.
Tutte secondo me troppo shimmer! Hanno veri e propri glitter all'interno e secondo me per l'autunno e l'inverno non servono a niente!
Io in autunno o comunque d'inverno metto blush e ciprie opache perchè ovviamente con la pelle bianca e smorta un super blush rosa e glitterato non ci azzecca nulla!!
E poi basta, sono sempre i soliti blush glitterati. stessi colori!
infatti non comprerò nulla oltre alle palette e ai rossetti.

spero che questa recensione vi sia piaciuta.
Metterò le foto anche su FB e farò un video su YT.
i Link li metterò nel prossimo video o comunque entrate nelle mie pagine e vedrete il tutto.

alla prossima!

laikarita


fb: http://www.facebook.com/pages/Laikarita-Make-Up/107435122667072
YT: http://www.youtube.com/user/laikarita



Nessun commento:

Posta un commento