domenica 30 ottobre 2011

Light Impulse: collezione A/I 2011 kiko

Ciao ragazze!
ieri è uscita la nuova collezione kiko!
Tante nuove novità e chiccherie!
La collezione comprende una parte di cosmetici:
- olio corpo  (circa 13 €)
- bagnoschiuma (circa 13 €)
- acqua profumata (circa 13€)
- crema idratante (circa 20 €)
- puff glitterato per il corpo (circa 15 €)
- puff a spray con glitter profumati (circa 15 €)

i prezzi non sono ben precisi perchè li ho visti di sfuggita. ma da domani saranno disponibili anche on line!!!

nella parte make up invece abbiamo un sacco di cose!!!

- 2 palette ombretti (una con toni più pacati es: verde scuro, marroni, viola, neri grigi) e l'altra toni più acesi (celeste, verde, giallo, fuxia ecc) gli ombretti sono gli stessi ombretti mono venduti regolarmente ma in quantità minori. costo 19,90 € secondo me prezzo abbordabile dato che si parla di 16 ombretti per palette! poco più di 1 € a ombretto!!! per chi ha pochi ombretti o per chi ama le palette trovo che sia fantastica!!!

- 2 palette per la faccia composta da una terra, un illuminante e 3 tonalità di blush. una palette (01 quella che ho io) ha i toni più neutri e sul rosa, mentre la 02 ha i blush più forti sul rosa scuro e sul pescato. costo 18,90 €. non so se sia tanto. so che i colori sono fantastici e che ne vale la pena!!!!!

- 6 matite duble eyeliner per la parte esterna dell'occhio. super scriventi e glitterate! hanno una mina morbidissima e che permette di fare con un semplice gesto una linea perfetta senza dover ripassarci varie volte. costo 7,90€. sono le stesse riproposte nella collezione autunno inverno 2010. super richieste dalle fan accanite della kiko!!

- glitter bifasici.. ma non ho ben capito a cosa servano... mi informerò meglio e aggiornerò il post!!! :P

- 3 confezioni di perle: sono le classiche perle illuminanti! ma di 3 tonalità: marroncine, rosa-azzurre, rosa-arancioni! hanno un colore evidente ma tenue, si vede ma non sembra "volgare sul viso". costano 13,90 €, una ladrata a parer mio!!!! ma aimè forse cadrò in tentazione.... belle ma sicuramente da prendere per sfizio..

- ombretti mono. sono 6 tonalità che assomigliano agli ombretti della collezione kaleidoscopic. ma aimè non è così!!! hanno una texture totalmente diversa!!! più glitterata e meno piena di colore. non mi convincono!costano 7,90 € e non ho intenzione di prenderli! ditemi voi cosa ne pensate!

- 5 smalti metalizzati mooolto belli con i colori del natale!!!! costo 5 € circa

questa è la collezione vista da me!!!
ora le foto dei miei acquisti e della parte make up della collezione. commentate e iscrivetevi come sempre!!!







quello che ho acquistato io!!! (video sul mio canale YT!)


baci

laikarita


**LINK UTILI**:


sito Kiko: http://www.kikocosmetics.com/eshop/it


mia pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Laikarita-Make-Up/107435122667072



mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/laikarita




Nessun commento:

Posta un commento