venerdì 28 settembre 2012

TAG: 100 domande!

ecco a voi un altro tag. questa volta preso dal video di Chiore83

1. Nome? RITA
2. Soprannome? RITISS, ROMPINA
3. Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 21
4. Data in cui spegni quelle candeline? 24 LUGLIO
5. Segni particolari? ACIDA
6. Luogo di nascita? PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
7. Altezza? 1.69
8. Colore degli occhi? MARRONI TENDENTI AL VERDE
9. Colore dei capelli? COLOR CAFFE'
10. Numero di scarpe? 39
11. Occhiali? SI.. NON CI VEDREI UNA MAZZA. ASTIGMATICA ;(
12. Hai piercing? SII.. AMO I PIERCING. SI VEDONO NEI VIDEO
13. Tatuaggi? NON ANCORA
14. Animali domestici? LA MIA ADORATA LAIKA, LA MIA VITA!!!
15.Ti piace il tu lavoro? AVERCELO... 
16. Ti sei mai ubriacato/a? SI... NON TOCCO PIU' LA SAMBUCA.. HAHAHAHAH
17. Ti sei mai innamorato/a? SI, DEL MIO MOROSO
18. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? CI SONO STATA MALE, MA HO AMATO SOLO IL MIO MOROSO QUINDI NO..
19. Hai mai avuto incidenti in macchina? 2, NON GRAVI
20. Hai mai avuto incidenti in moto? NO
21. Vino rosso o vino bianco? NON MI PIACE IL VINO.. MA SE DEVO DECIDERE VINO BIANCO
22. Coca Cola o Pepsi? COCA COLA
23. Lemonsoda o Oransonsoda? LEMONSODA
24. Caffé normale o macchiato? NORMALE
25. Caffè zuccherato o amaro? TOTALMENTE AMARO..ODIO LO ZUCCHERO
26. Zucchero normale o di canna? NON LO USO
27. Coperta o piumone? ENTRAMBI
28. Lasciare o essere lasciati? LASCIARE
29. Colore dei calzini? VIOLA E ROSA
30. Numero favorito? 6
31. Film preferito? IL MIGLIO VERDE
32. Citazione? IL DOLORE E' TROPPO GRANDE PER REGNARE IN PICCOLI CUORI. FRASE A DIR POCO MAGNIFICA.. E' DI 
Kahlil Gibran
33. Computer o Play Station? PC
34. Giorno della settimana? SABATO
35. Canzone preferita attuale? airplanes DI b.o.b FEAT hayley williams
36. Canzone preferita? LA DONNA CANNONE
37. Programma televisivo? GUARDO REAL TIME..
38. Telefilm preferito? ONCE UPON A TIME
39. Cartone preferito? SIMPSON
40. Hai mai nuotato nudo/a? COMPLETAMENTE NO.. COL PEZZO DI SOTTO SI..
41. Cocktail preferito? PRENDO QUELLO CHE VIENE 
42. "Sogno o son desto"? SOGNO
43. Sport praticati? ORA NULLA..
44. Sport preferito da vedere dal vivo? RUGBY.. E' UNO DEGLI SPORT PIU' BELLI MAI VISTI
45. Sport preferito da vedere alla TV? RUGBY, PALLANUOTO, TUFFI
46. Pasta o pizza? PIZZA
47. Come ti vedi da qui a 10 anni? CON UN LAVORO E SUPER VIAGGI CON IL MIO MOROSO
48. Cosa fai quando ti senti giù? MI TRUCCO. MI RIESCE A TIRARE SU COME NESSUN ALTRA COSA E COCCOLARE LAIKA..
49. Parolaccia che dici più spesso? PORCA PUTTANA LADRA
50. Frase che dici più spesso? MA CHE CAZZO DICI?
51. Cosa odi? TUTTO CIO' CHE POTREBBE ESSERE EVITATO. SOPRATTUTTO QUANDO LA GENTE SI INTROMETTE QUANDO NON DEVE
52. Chi non sopporti? APPUNTO LE PERSONE CHE NON SI FANNO I FATTI LORO E CHI VUOLE FARE IL FURBO CON ME... MA MICA CI RIESCE
53. Qual è la cosa più bella che esiste? LAIKA. SENZA DI LEI NON VIVREI. E' LA MIA FORZA
54. A che ora vai a dormire? ALL'1
55. Destrorso/a o mancino/a? DESTRORSO
56.Segno zodiacale? LEONE
57. Punto debole? TROPPO CRUDELE E NON PERDONO NIENTE
58. Ricordo più brutto? LA LITIGATA FINALE COL MIO MIGLIORE AMICO
59. Ricordo più bello? QUANDO MAMMA HA PORTATO A CASA LAIKA
60. La migliore qualità? PER ME L'ESSERE ACIDA E ARROGANTE. MI FA SENTIRE SICURA DI ME E MI FA OTTENERE SEMPRE CIO' CHE VOGLIO.
61. Il peggior difetto? UGUALE ALLA MIA MIGLIORE QUALITA' (SECONDO GLI ALTRI)
62. Qualità che ti riconoscono? DETERMINATA
63. Difetto che ti attribuiscono? ACIDA E TESTARDA
64. Di cosa hai paura? SONO GERMOFOBICA, TUTTO CIO' CHE RIGUARDA I GERMI E LE MALATTIE. NON TOCCO NULLA CHE NON SIA DISINFETTATO.
65. Un obiettivo? GIRARE IL MONDO
66. Il tuo primo pensiero la mattina? CHE STANCHEZZA
67. L'ultimo pensiero prima di andare a letto? O CAZZO, HO PAURA DEI LADRI...
68. La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? LE SPALLE... DEVONO ESSERE BELLE LARGHE
69. La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto?  SERIO
70. Sai cantare? FORSE
71. Credi in te stesso/a? ABBASTANZA
72. Pensi di essere attraente? PER ALCUNI SI, PER ALTRI NO.
73. Vai d'accordo con i tuoi genitori? MICA TANTO...
74. Suoni uno strumento? IL PIFFERO.. HAHAHAHAH NO.
75. A che età il primo bacio? 13 ANNI
76. A che età la prima volta? FATTI MIEI.. AAAHHH
77. Nome preferito? AARON
78.Nome che odi? SAMANTHA
78.Meglio tentare ma poi pentirsi o nn tentare e rimpiangerlo? TENTARE E POI PENTIRSI
80. Credi nel destino? UN PO'
81. Credi in Dio? NO
82. Sangue freddo o caldo? CALDO.. BOLLENTE!!! ;)
83. Inverno o estate INVERNOOOO... FREDDO A VOLONTA'
84.Mare o montagna? MARE
85. Sai chiedere scusa? CI PROVO... MA NON SEMPRE MI RIESCE
86. Sei permaloso/a? QUANTO BASTA..
87. Cosa cambieresti di te? CERCHEREI DI FIDARMI DI PIU' DELLE PERSONE CHE MERITANO LA MIA FIDUCIA E SICURAMENTE VORREI RILASSARMI E VIVERE IN PIENO LA VITA.
88. Hai mai rubato? NO.
89. Ami il rischio? SI. AMO METTERE IN DIFFICOLTA' GLI ALTRI.. HAHAHAH 
90. Sai stare solo/a? MOLTO.. PASSO MOLTO TEMPO DA SOLA E MI PIACE.
91. Sei felice? SI
92. Vuoi avere figli? ASSOLUTAMENTE NO... AL MASSIMO DOPO I 30 ANNI.. PRIMA VOGLIO VIVERE LA MIA VITA.
93. Matrimonio o convivenza? CONVIVENZA E POI MATRIMONIO
94. Essere o apparire? ESSERE
95. La bella o la bestia? BESTIA
96. Sai abbassare la testa? MICA TANTO
97. L'emozione che più ti tocca? IRA E GELOSIA
98. Cosa non faresti mai? DROGARMI E UCCIDERE..
99. Tre desideri al genio della lampada? UN LAVORO CHE MI GARANTISCA UN BUON STIPENDIO, GIRARE IL MONDO, RIMANERE SEMPRE CON IL MIO MOROSO E LAIKA
100. Ti sei rotto/a le palle a rispondere a queste domande? NO DAI... MA ORA VADO A LETTO.. :)



ORA CHE SAPETE TUTTI I MIEI LATI NEGATIVI, RISPONDETE VOI ALLE DOMANDE :))))

RITA

Nessun commento:

Posta un commento