giovedì 27 settembre 2012

TAG: trucchi scomparsi.. e mò??

Buondì a tutte!!

oggi volevo scrivere un post e poco fa ho trovato questo tag molto carino; non so di chi sia, ma ho visto il video di Kissandmakeup01 e di Gnappettaaa, quindi perchè non riprodurlo sul blog??
Il tag è strutturato così : sono spariti come per magia tutti i tuoi trucchi, panico, ma quali ricompreresti subito senza nemmeno esitare?? diciamo i 10 prodotti di cui non potremmo mai fare senza!

comincio subito dicendo che se dovesse succedere mi verrebbe un colpo, oppure verrebbe agli altri sentendomi urlare e imprecare hahahhahahahah

buona lettura :P

1. Cream Colour Base MAC "Improper Coper" è sicuramente il mio illuminante preferito! con il mio sottotono giallo sta a meraviglia. ormai lo applico tutti i giorni e mi sta davvero bene. leggermente colorato e con pagliuzze minuscole dorate. la fine del mondo! è uno di quei prodotti che metto con più piacere e so che se sono di fretta posso contare su di lui. dura tutta la giornata e illumina il viso senza essere troppo evidente. (odio gli illuminanti super vistosi e soprattutto quelli argentati..)

2. Ultra Tech Curve KIKO, finalmente ho trovato IL mascara. per le mie ciglia è una manna dal cielo.
Curva tantissimo (non uso più il piega ciglia), da un volume assurdo, è nerissimo quindi ottima definizione e allunga molto bene. insomma, il massimo per me!!! ha superato di gran lunga il Luxurious sempre di kiko. applicandolo una seconda volta da un effetto ciglia finte.. la differenza l'ha notata pure il mio moroso, quindi fidatevi! hahahaha

3.Paint Pot MAC "painterly", è divino sia come base sia come ombretto. è un ombretto cremoso che riesce a rendere omogenea la palpebra, coprire le eventuali discromie e resta su tutto il giorno senza andare nelle pieghette!!! ovviamente ci sono altri primer che fanno la stessa cosa e costano meno, ma è un multiuso e quindi super promosso. molte volte lo applico, stendo un ombretto color carne su e un marrone freddo nella piega dell'occhio, mascara ed ecco il trucco fatto!!! bell'effetto e super pratico.

4. High Coverage Foundation NEVE COSMETICS "Medium Warm" è divino!! io prima applicavo il fondo della bare mineral, ma non era così coprente! questo fondo riesce a coprire molto bene le imperfezioni e dura tutto il giorno!! arrivata a sera mi strucco e il dischetto è pieno zeppo di fondo! bagnato poi è ancora meglio! sembra un fondo liquido ma senza dare l'effetto mascherone. mi piace anche perchè è minerale e quindi non troppo pesante sul viso e non ha tutte quelle schifezze dei fondi normali.

5. Tutti i pennelli della REAL TECHNIQUES e sicuramente i pennelli occhi della ELF linea base, li ho quasi tutti (di entrambe le marche) e devo dire che tra tutte le marche provate, sono le migliori!! Sono morbidi, funzionali, so che posso sempre contare su di loro anche se sono di fretta!! dopo tantissimi lavaggi col brush cleanser di Kiko e di Mac, non hanno perso un pelo e non hanno perso la loro morbidezza. quelli della real tech. costano un pò dato che li ho presi da un sito inglese e quindi con la sterlina, ma valgono tutti i centesimi spesi!!!!

6. Atollo 13 LUSH, che dire, uno scrub/bagnodoccia!! è divino! ormai ne ho finiti 4! hahahahha
sapete quando siete stanche, avete il corpo a pezzi (e molte volte anche la testa) e avete bisogno di quella coccola un pò massaggiosa? ecco! Atollo 13 fa per voi!!! uno scrub che oltre a purificare la pelle dalle schifezzine lava e pulisce! ma fa di più! idrata anche!! ebbene si, è così corposo che idrata la pelle. ve lo dice una che ha la pelle del corpo secchissima e d'inverno si spacca tutta! specialmente su mani e stinchi (parte inferiore della gamba). poi se ve lo fate "massaggiare" dal moroso, beh.... sarà ancora più rilassante e sensuale. ;)

7. Gel Eyeliner ESSENCE 01(nero). mai visto un eyeliner così buono. cremoso e facilissimo da stendere, rimane dove l'avete messo finchè non vi struccate, anche d'estate!! costa poco, non si pastrocchia sull'occhio dopo l'applicazione e fa bene il suo lavoro. lo ricomprerei subitissimo

8. Tonico LUSH "Acqua di Vita", è il miglior tonico mai utilizzato. fresco, tonificante (ma va..), compattante e struccante! ebbene si, molte volte mi sono struccata direttamente col tonico per pigrizia e devo dire che tira via tutto senza bruciare o dare altri problemi.
Costicchia un pò, è vero. ma dura una vita!!! ce l'ho da marzo e sono a metà. poi se un prodotto è buono si spende anche qualche euro in più. è per tutti i tipi di pelle quindi ottimo d'estate, ma anche d'inverno! appena finisce lo ricompro senza indugiare.

9. Rossetto Amplified MAC "Violetta", è stato il mio primo rossetto Mac, morbido, a lunga tenuta, non secca le labbra, ha un colore pazzesco!!! insomma è uno di quei rossetti che metto quando voglio essere particolare e bella. non so, ma questo rossetto mi riesce a stampare sempre un bel sorriso sulle labbra! di quelli Mac ( e non solo) che ho, sarebbe sicuramente quello che riprenderei subito.

10. Gel Detergente Rinfrescante COOP linea vivi verde, mi sta aiutando tantissimo con i piccoli brufoletti e le varie imperfezioni. lo uso dopo essermi struccata e al mattino appena svegliata, non secca la pelle pulisce la pelle e tira via le ultime tracce di trucco. dopo averlo usata mi sento proprio meglio. infatti lo sto usando tutti i giorni e devo dire che vedo i miglioramenti.

direi che spenderei di nuovo un botto con questi acquistini!!! :) ma sono davvero i prodotti più validi e sicuri che ho. se vado di fretta so che questi prodotti faranno il loro lavoro senza lasciarmi a chiazze dopo 1 ora :)

e niente, questi sono i miei..
ditemi voi con un commento qui sotto quali sono i vostri!
Sono super curiosa di sapere cosa ricomprereste, perchè alla fine questo è un tag sui prodotti preferiti e quindi che consigliereste alle altre.. quindiii, perchè non accettare dei consigli??
commentate in tanteee

baci

Rita

5 commenti:

  1. ...non saprei davvero cosa ricomprare...sono affezionata a tanti trucchini!!!
    ...anche a me è piaciuto il gel detergente coop...e mi piace pure il rossettino...io di mac ho up the amp e lo adoro!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! grazie per la risposta!
      non ho quel prodotto mac..
      passo volentieri da te

      Elimina
  2. Ciao!!Dopo aver letto il tag qui nel tuo blog l'ho fatto anche nel mio, se volessi leggerlo ti lascio il link http://magicisegreti.blogspot.it/2013/01/tag-trucchi-scomparsi.html
    Complimentoni per il blog...troppo carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Stasera lo guardo di sicuro. Se vuoi iscriviti al Blog. Mi farebbe molto piacere

      Elimina
  3. Che carino questo tag, credo proprio che lo rifarò anche io!
    Tua nuova fan!

    RispondiElimina