mercoledì 13 febbraio 2013

Award: The Versatile Blogger

Ciao a tutti!
questo è un post molto speciale.
Mi hanno consegnato il premio del Versatile Blogger :))



in pratica è un premio tipo tag per chi ha un blog con meno di 200 iscritti e lo si riceve se il blog è seguito e piace..
Sono rimasta davvero sorpresa.. alla fine è solo un'immagine, ma per me vuol dire tanto.
Infatti ho visualizzazioni da tutto il mondo (usa, cina, germania, canada) e soprattutto da voi, mie care italiane!
Sono felice perchè amo scrivere post e rendervi partecipi della mia passione per il makeup.
Questo premio consiste nel raccontare 7 cose sulla propria vita e taggare, quindi dare il premio a 15 blogger con meno di 200 iscritte.
Ringrazio essence de vanille per avermi consegnato il premio!!

7 cose su di me

  1. indubbiamente sapete che amo il make up. amo scoprire nuovi prodotti, nuove texture e quando sono triste o c'è qualcosa che non va mi rinchiudo in camera e comincio a truccarmi, o a guardare i miei trucchi. Riescono a mettermi tranquillità e serenità. li amo :D
  2. Il mio cuore appartiene a Laika, come ben sapete è la mia cagnolina ed è davvero tutto per me. é furba, ruffiana, sempre allegra e mi da tanti bacini.. un pò come la padrona :)
  3. Amo la pizza, potrei mangiarla sempre a pranzo (cosa successa quando lavoravo. l'ho mangiata 5 giorni su 7 a pranzo per 1 mesetto) mi piace un sacco!
  4. Amo guardare i film horror, soprattutto quelli con tanta suspance.. ma poi mi pento perchè mi mettono ansia e non voglio guardarli.. un non sense assurdo. alla fine li guardo fino alla fine e poi prima di dormire mi ripeto per 3 ore che nessuno mi aspetta in camera per trucidarmi.
  5. Amo viaggiare, se potessi avrei sempre la valigia pronta vicino la porta di casa. Una cosa che voglio assolutamente fare è andare in America e girarla tutta... con il mio moroso vogliamo andare anche in alcuni posti citati nel programma Man vs Food. della serie ingrassiamo 50 kg solo nel periodo americano, :D
  6. Odio vedere i film divertenti al cinema, perchè non mi piace sentire la gente ridere... non si capisce niente.. quindi si guarda in streaming a casa.. semplice ed economico :D
  7. Adddoooroo i pop corn al formaggio (che non fanno piùùùù) povera mee

Nomination 15 blog


scusate se non sono 15. ma le altre che seguo hanno più di 200 iscritti..



Rita


7 commenti:

  1. I punti 4 e 7!!! Anch'io ho lo stesso rapporto con i film horror, sono una cosa tremenda XD e ovviamente, quando vado a letto la sera stessa dopo averne visto uno, mi proteggo con le invincibili coperte! hahaha XD E i popcorn al formaggio... dio, per quanto tempo li ho cercati, ne andavo matta!! ma perché non li faranno più? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeehhhh.. vallo a capire!!! li ho visti sempre della stessa marca per il microonde.. ma io non ce l'ho e nemmeno il mio moroso.. quindi siamo in crisi d'astinenza... ma un giorno lo comprerò... sono troppo buoniii

      Elimina
  2. Ti ringrazio tantissimo per il premio <3
    Anche io sono appassionata di horror sai? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla :) seguo il tuo blog e ti ho taggato. lo meriti ;)
      io li guardo sempre. ma poi mi vengono le paranoie.. forse vuol dire che il film era stato fatto bene :D

      Elimina
  3. Ciao, sono una tua nuova iscritta. Bel blog, complimenti, si nota la passione che metti nello scrivere i post. Complimenti. Ciao.
    www.makeuppam.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. complimenti cara!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao nel mio blog c'è un premio per te!

    http://makeuppassionflower.blogspot.it/2013/04/premio-sunshine-award.html

    RispondiElimina