Wednesday, November 2, 2011

TAG "Tanto non lo comprerò mai!"

Ciao ragazze!

Oggi leggendo vari blog mi sono imbattuta nel Tag che ha crato la strega Yuko.
Super utile come blog. come dice lei (parole riportate alla fine di questo post) a volte ci facciamo prendere il cervello dalle youtubers (spesso le più famose) e compriamo cose che alla fine non utilizziamo o con noi non centrano nulla!!!

Se vi va di partecipare lasciate qui sotto il vostro commento o il vostro link.
penso che sia un tag che aiuti a capire quando siamo lobotomizzate da Yt!
io quando faccio i video cerco sempre di consigliare e sconsigliare dei prodotti, ma MAI ho detto: i miei capelli sono migliori con questo prodotto, compratelo! MAI e MAI lo farò, attente alle recensioni.
E SOPRATTUTTO AI BOCCETTI QUASI TOTALMENTE PIENI!!! Dico questo perchè ho visto delle recensioni (di ragazze famosissime) che recensivano dei prodotti miracolosi quando si vedeva visibilmente che i boccetti erano appena cominciati... recensione vuol dire dire la propria opinione sul prodotto dopo averlo utilizzato per mesi e dopo averlo quasi finito... ATTENTE MIE CARE!!
Per altri versi, come ha detto lei, YT ci ha fatto conoscere anche marche nuove, Elf, Zoeva, Sigma ecc.


ma ora passiamo alle domande!!




Hai mai acquistato.....

- Il sapone di Aleppo Nour?   NO
-Il Cleanse&Polish Liz Earle?    NO
-L'Elicina?     NO
-Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?  NO
-Gli ombretti Neve make up?  SI
-Una BBCream?     NO
-Il Primer Potion Urban Decay? NO
-La Too Faced eyeshadow insurance?  NO
-L'olio indiano Forsan?  NO
-Un prodotto Elf?  SI
-L'hennè(che sia neutro o colorato)? SI, MA MAI UTILIZZATO -.-"
-Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? SI, QUELLO DELICATO MA A ME NON HA FATTO MIRACOLI COME A LOLLA.......
-Un qualsiasi prodotto Fitocose?  NO
-Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? SI, SE LI TROVAVO!
-I prodotti Essence? SI
-I long lasting stick eyeshadow di Kiko? SI
-Il rossetto Russian Red di Mac? NO
-La Naked Palette di Urban Decay? NO , SONO DECISA A NON PRENDERLO PERCHE' CE L'HANNO TUTTE :)
-Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) NO, PALETTE 88 FRAULEIN
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale)  NO E NON CI COMPRERO' MAI NULLA. 
-Uno shampoo I Provenzali? NO
-Un balsamo I provenzali? NO
-Un prodotto I Provenzali? SI, BURRO CACAO
-Uno smalto color fango? (marca?) SI, LAYLA
-Gel d'Aloe Equilibra? NO
-Un prodotto Lavera? NO
-Uno smalto OPI? NO
-I Lip Tar OCC? NO
-Le ciglia finte? SI, MA MAI USATE
-La cipria HD di Make up forever? NO
[aggiunti da multicolorlips
- Le Palette Sleek? SI
- Le Palette Inglot? NO
  - Qualche prodotto Madina? SI
[aggiunti da mela makeup] 
-Qualche prodotto LUSH?  SI
-La beauty Blender? NO
[aggiunti da Daniela Gì
- Pennelli Sigma? SI
- Pennelli Zoeva? SI, I MIGLIORI
-Blush Orgasm di NARS?NO
- Lemon Aid di Benefit?NO
- Smalti Eyeko?NO
[letto da lidalgirl
-Il balsamo Splend'Or ?(di quale tipo?)  NO
-Un prodotto Pupa?   SI, LE TROUSSE

Riporto anche le parole finali del post:
Ecco per ora mi vengono in mente "solo" questi prodotti ma sono certa che ne avrete in mente parecchi anche voi ehehehe!
Dite la verità,ma quanto ci lasciamo influenzare da youtube?Ma chi ,mi chiedo, avrebbe mai scoperto Fitocose o Elf se non fosse stato per il tubo? A chi mai sarebbe venuta in mente l'esistenza dei trucchi minerali se non fosse stato per la "pubblicità" fatta dalle nostre care guru?Ma soprattutto,quante volte avete detto "tanto non lo comprerò mai" oppure "naaaaah!tanto non mi serve"?

Meditate gente,meditate e mettetevi una mano sulla coscienza invece che mettere sempre mano al portafoglio! XDD





baci


Laikarita





**LINK UTILI**:



mia pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Laikarita-Make-Up/107435122667072



mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/laikarita




3 comments:

  1. Cara grazie per aver partecipato.Sotto al tag del mio post ti ho risposto!Mi piacciono i tuoi suggermenti però apporterei qualche modifica.Buttaci un occhio e vedi se va bene per te ;)

    ReplyDelete
  2. Ciao :)
    Io il tag l'ho fatto qualche tempo fa ma non sapevo di chi fosse stato lanciato. Lo trovi qui http://raelmente.blogspot.com/2011/10/tag-tanto-non-lo-comprero-mai.html (carine le aggiunte! penso le integrerò :)).
    Posso dire comunque che io non mi sono fatta mai influenzare negli acquisti, ho sempre preso cose che volevo. Magari può essere successo che cercavo la recensione di un prodotto, ne ho trovate di super positive l'ho comprato e poi non mi sono trovata bene, ma comprare prodotti tanto per (soprattutto se costosi) quello mai, anche perchè sono piuttosto spiantata :)
    Ad esempio il mio unico prodotto mac risale a 5 anni fa, un gloss stra-bello, ma che probabilmente non ricomprerò :D

    ReplyDelete
  3. Hai fatto bene. anche io guardo molte recensioni se voglio comprare un prodotto.. ma non ho mai preso prodotti costosi. amo la kiko e penso che rimarrò fedele a questa marca... grazie del commento!!!

    ReplyDelete