Sunday, October 9, 2011

Kiko: salviette struccanti pure clean

Ciao ragazze!


Oggi vi parlo delle salviette struccanti della kiko, della linea pure clean.
Ci sono due diverse confezioni. 
25 salviette 5,90 €
10 salviette 2,50 



Le salviette sono abbastanza spesse e confortevoli. non si rompono durante l'utilizzo e struccano molto bene.
Struccano anche il trucco waterproof e non lasciano aloni.
Hanno una buona profumazione e sono molto pratiche da portare anche in viaggio o in borsetta.
Personalmente le ho sempre snobbate perchè costano. rispetto alle salviette di altre marche 10 pezzi a 2,50 € è davvero tanto.
Ma c'è da dire che non bruciano gli occhi e non danno assolutamente degli effetti negativi. non appiccicano e sono molto valide.
Per questo motivo le utilizzo solo quando sono fuori casa e quindi sono impossibilitata ad usare il mio normale struccante.


Non penso ci sia altro da dire.
le promuovo a pieni voti tranne che per il costo. ma per delle salviette buone come queste ci si può chiudere anche un occhio. ;)


Voi le avete provate? come vi siete trovate??


Fatemi sapere!!


un bacio


Laikarita


**LINK UTILI**:


sito Kiko: http://www.kikocosmetics.com/eshop/it


mia pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Laikarita-Make-Up/107435122667072



mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/laikarita

3 comments:

  1. concordo pienamente con te, in effetti il prezzo è un pochino eccessivo ma la qualità del prodotto è veramente ottima. Non è che stravedo per queste salviette ma mi piacciono...

    ReplyDelete
  2. esatto... sono utili se siamo fuori casa.. ma di certo non le "sprecherei" per tutti i giorni

    ReplyDelete
  3. Ciao piacere di conoscerti...io ancora non le ho provate ^_^
    Approfitto per invitarti a partecipare al mio giveaway,in palio un set pennelli Sigma :)
    Ti aspetto

    ReplyDelete