Friday, September 16, 2011

Sephora blockbuster palette

Ciao mie care,

oggi vi vorrei parlare del mio ultimo acquisto: la palette moonshadow baked della Sephora. Chiamata anche blockbuster palette.
Ha un costo di 29,90 € ed è reperibile presso tutti i negozi Sephora.
E' composta da 10 ombretti cotti sui toni del neutro, quindi nude e altri due colori che staccano un pò ovvero il grigio e il viola.
Apparentemente gli swatches sono abbastanza poco pigmentati ma appena gli ombretti vengono applicati sulla palpebra con una buona base sotto, sprigionano tutta la loro pigmentazione e la brillantezza.
Sono ombretti wet & dry quindi possono essere usati sia asciutti che bagnati e ovviamente, da bagnati rendono molto meglio il loro colore.
Penso che sia una palette ottima per chi ama il marrone e vuole portare sempre con se ombretti pieni di lucentezza.
Quasi tutti i colori sono shimmer, chi più e chi meno. solo un colore è mat (il marrone scuro) e secondo me è ottimo per delineare la piega dell'occhio e contrastare lo shimmer dei colori più chiari.
La prima fascia è adatta per i trucchi da giorno, mentre la seconda è utilizzabile di notte. (ovviamente per chi ama lo scuro anche di giorno può indossarli).
Sono polverosi ma non troppo. la polvere in eccesso rimane vicino la cialdina e quindi non causa miscugli di colori.
Credo che sia ottima anche per il prezzo.
Nei prossimi giorni avrete dei tutorial sul mio canale.
Vi lascio alle foto e per qualsiasi cosa commentate qui sotto o sul mio canale YT: http://www.youtube.com/user/laikarita







 ALCUNI OMBRETTI ASCIUTTI E BAGNATI:






1 comment:

  1. beh effettivamente la differenza tra asciutti e bagnati è notevole! sembra carina :)

    ReplyDelete