Wednesday, January 16, 2013

ZOEVA GRAPHIC EYES+: SWATCHES and REVIEW & CAT EYE PEN EYELINER ZOEVA

Buonasera a tutte,
oggi continuo a farvi vedere i prodotti acquistati da Zoeva.
se vi siete persi la prima parte, ovvero quella dedicata ai pennelli guardate qui: nuovi pennelli Zoeva .

oggi vi parlerò delle graphic eyes+.
Sul sito dice che sono a lunga durata e waterproof, hanno un ottima scrivenza e sono facili da applicare e sfumare.
Le vecchie graphic le potete trovare nella sezione in sconto poichè verranno tolte dal commercio (perchè rimpiazzate da queste), anche se erano davvero ottime!
Io ne ho prese quattro, quelle che sapevo di poter usare spesso e volentieri. sono morbide e cremose. riuscite a sfumarle prima che si asciughino e che si fissino all'occhio.
Effettivamente sono ottime. sia all'interno dell'occhio come kajal, sia come riga di eyeliner (sia normale che sfumata). Hanno una durata ottima e rimangono belle luminose fino a sera.
Ovviamente nella rima interna inferiore cambia da persona a persona. io ho un occhio poco umido, quindi le matite mi durano tantissimo. Se avete un occhio con una lacrimazione assurda non so... probabilmente vi durerà leggermente meno, ma essendo resistenti all'acqua dovrebbero rimanere intatte anche a voi :)
la cosa che mi piace è che non sbava e non va a finire sotto all'occhio a mo di occhiaia!
Costo: 5,20 e ve le stra consiglio!!!!
Piccolo problema nel mio ordine?? invece di mettermi la graphic nera, ovvero la Black to earth, mi hanno mandato l'eyeliner in penna. infatti ho mandato la mail (ma a distanza di giorni ancora nessuna risposta).

ps: cosa molto importante!! non tutte le matite sono adatte all'applicazione nella rima interna. alcune contengono mini glitter che potrebbero dare fastidio e causare irritazioni all'occhio.
quindi state attente al finish della matita!!

l'eyeliner ha un buon tratto. è un bel nero intenso e luminoso, non opaco.
si riescono a fare dei tratti sottili in poco tempo e si riesce a creare ogni tipo di linea.
Io personalmente non amo gli eyeliner in penna, preferisco quelli in gel.
Ma se devo tener conto della funzionalità, ve lo consiglio!! infatti in questi giorni lo sto usando per testarlo.
Ha una durata fantastica e anzi, bisogna starci un secondo su con il dischetto imbevuto di struccante perchè è molto resistente. costo 5,50 €

passiamo alle foto.


 graphic eyes+ good karma Zoeva (verde molto simile alla MAC Undercurrent)


graphic eyes+ blue lotus Zoeva


 graphic eyes+ nude reflection Zoeva


 cat eye pen eyeliner Zoeva


 graphic eyes+ good karma, blue lotus
nude reflection


graphic eyes+ good karma, blue lotus
nude reflection



 dall'alto Nude Reflection
Good Karma
Blue Lotus


 dall'alto Good Karma
Nude Reflection
Blue Lotus


 dall'alto Good Karma
Nude Reflection
Blue Lotus


 cat eye pen eyeliner Zoeva




 cat eye pen eyeliner Zoeva




 dall'alto blue lotus
good karma & nude reflection



 dall'alto blue lotus
good karma & nude reflection

Per finire vi faccio vedere la foto che zoeva ha pubblicato sul suo profilo Facebook, così potrete vedere tutte le matite.




spero che vi sia stato utile.
commentate e ditemi la vostra.
iscrivetevi al blog per rimanere sempre aggiornate... e perchè ci sarà presto una sorpresina. :)

Rita

10 comments:

  1. Tra tutte quella che mi piace di più è la good karma anche se mi sembra molto simile a quella di essence. Io invece vorrei una matita blu ma mi sembra che la nightwalker abbia un colore più bello di queste blu nuove. Non so!

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me piace molto quella blu. Soprattutto all interno della rima inferiore.. ovviamente sono gusti. Quali colori ti hanno colpita di più?

      Delete
  2. Beh... È servito tantissimioooo.. Grazie

    ReplyDelete
  3. Però, esagerate le matite! non penso di averne mai avute di così belle! xD

    ReplyDelete
    Replies
    1. heheheheh a me stanno piacendo un sacco.. quella verde cmq ho avuto la conferma ed è identica a undercurrent di MAC. sono stra fighee

      Delete
  4. Fantastici i consigli su come truccare bene le labbra e grazie anche per il parere a proposito del Superstay di Maybelline! Sei stata molto utile! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Francesca!!! mi fa piacere che ti piacciano le mie recensioni un bacione <3

      Delete